giovedì 13 novembre 2014

Sono tornata + Novità.

Salve ragazze!
Sono ufficialmente tornata a postare nel blog, ma vi avverto già che non posterò più molto come prima perché come sapete (o almeno spero) ho mille cose da fare. Per cui oltre alle grafiche/banner/intestazioni ecc.. userò questo blog anche per postare varie cose per quanto riguarda il mio canale di YouTube. Se non lo avete ancora visitato ecco il mio nick: Marti67HD. 

In più, a breve farò un video su come fare una grafica invernale che poi userò per questo blog (come ho fatto per quella autunnale). E tra non molto nel mio canale ci sarà un Make Up Invernale che sto editando ora. Ecco un'anteprima:


Naturalmente è un'anteprima - come ho detto prima - quindi può anche cambiare qualcosa!
Bene, ora non vi stresso più e ci vediamo domani con il video, ciaoo! :)

Nessun commento:

Posta un commento